Dove siamo e come arrivare

Il paese di Bitti

Bitti si trova a 500 mt sul livello del mare, nel versante orientale della Sardegna a circa 30 km dal Golfo di Orosei. Importante centro della Barbagia con 3.000 abitanti ed un estensione di oltre 20 mila ettari, incontaminati e ricchi di bellezze naturali. L’Hotel è situato a pochi passi dal centro storico, ricco di  botteghe artigiane e laboratori di prodotti tipici dai quali emergono con evidenza i tratti di un’antica cultura. Grazie alla sua posizione strategica e ad una strada scorrevole e poco trafficata è possibile cambiare meta tutti i giorni scegliendo tra le splendide spiagge o l’entroterra incontaminato e ricco di storia di questa pagina di Sardegna. Il Country Boutique Hotel Su Lithu si trova presso l’altopiano dei templi, lungo la strada panoramica che circonda il paese, facilmente raggiungibile percorrendo le normali superstrade.

Come arrivare a Bitti dai principali centri della Sardegna

Da Olbia, principale scalo marittimo e aeroportuale del nord Sardegna, si deve seguire la S.S. 131 dcn (diramazione centrale nuorese), in direzione Nuoro, fino all’altezza del bivio per Bitti Dorgali dove si trova la strada a scorrimento veloce che porta direttamente in albergo.

Da Nuoro è sufficiente seguire la S.S. 131 dcn in direzione Siniscola ed imboccare al bivio per Bitti Dorgali la strada a scorrimento veloce.

Da Cagliari e Oristano si deve percorrere la S.S. 131 fino ad Abbasanta e svoltare in direzione Nuoro per la S.S. 131 dcn. Al bivio per Bitti – Dorgali si trova la strada a scorrimento veloce per il paese stesso.

Da Sassari si deve percorrere la strada provinciale Ozieri-Pattada-Buddusò-Bitti.

Bitti dista da Olbia 50 min. di macchina, da S. Teodoro 40 min. e da Siniscola, Nuoro e Dorgali 30 min.