Ristorante di cucina tradizionale

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Il ristorante del Country Boutique Hotel Su Lithu, propone i piatti più gustosi della cucina tradizionale sarda: i piatti nascono da antiche ricette o curiose rivisitazioni e vantano l’utilizzo di materie prime rigorosamente a km 0 come i frutti che ci regala la nostra azienda di famiglia, ma anche i prodotti d’eccellenza acquistati nel paese da piccoli produttori locali e abili artigiani.

L’offerta gastronomica la curiamo noi, famiglia Giovanetti in prima persona. Ci piace dividerci i compiti e assecondare le nostre passioni e attitudini. Babbo Iginio e Michele, per esempio, si occupano della produzione del vino Cannonau D.O.C., dell’olio EVO ottenuto dalla tecnica di spremitura a freddo e di tutti i prodotti donati generosamente dalla terra, come ortaggi e frutti; Ivana è la maga dei dolci: prepara con amore le torte e i dolci tradizionali sardi, che puoi trovare come dessert a fine pasto o nel buffet della colazione; le cuoche, ormai di famiglia, con esperienza ed estro preparano i piatti tradizionali e sperimentano nuove ricette, ed ultimo, ma non per importanza, lo staff di Dario e Susana che con professionalità e cortesia si mette al completo servizio degli ospiti.

Tutti insieme celebriamo la miglior cucina di questa parte di Sardegna e ti diamo un caloroso benvenuto con sorrisi e genuina ospitalità. L’offerta soddisfa le preferenze di tutta la clientela presentando al suo interno pietanze per celiaci, vegetariani, vegani e menù a tema.

Oltre ai piatti della tradizione, il ristorante espone numerosi oggetti d’artigianato o d’antiquariato acquistabili e ospita mostre temporanee a tema, che celebrano la maestria di artigiani locali e di piccoli laboratori di prodotti tradizionali. Quanto di più autentico può offrire il nostro splendido borgo barbaricino.

Se ti stai chiedendo dove mangiare a Bitti o nei dintorni, il ristorante del Country Boutique Hotel Su Lithu è il posto giusto!

Ti aspettiamo al nostro ristorante di cucina tradizionale sarda